SPEZIONE, CONSEGNA E SPESE
Gli ordini vengono consegnati indicativamente entro 3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.
Per alcune zone d'Italia, come la Sardegna, la Sicilia, la Calabria e le isole potrebbero essere necessari indicativamente piu' giorni lavorativi.
Potrebbero variare i giorni di consegna nei periodi di festivita'.
Il venditore consegna i Prodotti acquistati all'indirizzo indicato dal cliente.
Una volta spedito l'ordine, verra' inviata una e-mail di conferma.
E' possibile verificare lo stato della spedizione inserendo il tracking number direttamente sul sito del corriere.
Per qualsiasi informazione bisogna contattare via e-mail futuradolciaria@gmail.com e/o tramite numero telefonico 08119806334.
Futura dolciaria effettuerà la consegna a cura di vettori specializzati appositavimante indicati dal Venditore, solo nel territorio italiano. Al momento della consegna è richiesta la presenza del cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull'ordine.
Le spese di consegna sono a carico del cliente ed adeguatamente evidenziate e dettagliate nell'ordine d'acquisto e nella successiva conferma d'ordine.
Per ordini superiori ai 150 euro, la spedizione è a nostro carico, tranne se in località disagiate o isole, minori e maggiori d'Italia.
La consegna avrà luogo senza previo appuntamento.
La consegna sarà effettuata con corriere in un orario compreso tra le 9:00 e le ore 18:00 dal lunedì al venerdì. In caso di assenza del cliente, il vettore provvederà a contattare telefonicamente al numero indicato al momento della registrazione sul sito per accordarsi sull'orario e sul luogo di consegna.